il cliente che si rivolge allo Studio Legale Riela gode di un’assistenza dedicata nella quantificazione del danno patito anche attraverso l’ausilio di esperti specialisti in medicina legale che supportano l’avvocato Carlo Riela nella valutazione e quantificazione del danno fisico, psichico, morale ed esistenziale; inoltre lo Studio Legale Riela è coadiuvato da ingegneri esperti nella ricostruzione cinematica degli incidenti stradali.
I nostri assistiti sono spesso vittime dirette e indirette di gravi incidenti stradali con esiti mortali o con lesioni gravi.
Nel caso di omicidio stradale lo Studio Legale Riela si occupa di assistere le vittime nella costituzione di parte civile per ottenere il risarcimento del danno da perdita parentale iure proprio e iure hereditaris nonché il rimborso di spese funerarie, mediche e di trasporto.
Lo Studio assiste anche coloro che in seguito ad un incidente stradale hanno subito danno materiali al proprio veicolo o che hanno subito danni patrimoniali ad esempio da perdita della capacità lavorativa o da perdita di reddito da parte del congiunto deceduto.
NESSUNO DEI CLIENTI DELLO STUDIO LEGALE RIELA ANTICIPA SPESE O COSTI DI ASSISTENZA GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE IN MATERIA DI INFORTUNISTICA STRADALE IN QUANTO POSTE A CARICO DELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONI.